Informazioni Legali e Copyright

Il sito www.dirittoespettacolo.it è di titolarità dell’Avv. Luca Roberto Sevardi ed i suoi contenuti, ivi compresi marchi e/o loghi, sono di esclusiva proprietà dell’Avv. Sevardi e/o dei terzi che forniscono i servizi e/o contenuti al titolare del sito. Essi sono, pertanto, protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di diritto d’autore e dalla normativa in materia di tutela della proprietà industriale.

E’ consentita la possibilità di scaricare e/o stampare il materiale contenuto nel sito solo ed esclusivamente per uso personale.

I lettori e/o visitatori non devono, comunque, agire sulla base di notizie ed informazioni presenti nello stesso, avendo le medesime un puro scopo informativo e non di consulenza legale; il titolare/responsabile del sito e/o gli autori dei contributi non rispondono, pertanto, di eventuali inesattezze, imprecisioni e errori negli articoli e/o informazioni e/o testi pubblicati. La casistica esposta, la normativa richiamata e ogni altra informazione potrebbe essere, infatti, non aggiornata o non pertinente con le esigenze del lettore o visitatore di questo sito. I testi normativi richiamati e riportati non hanno alcun carattere di ufficialità.

Il nome del sito “Diritto&Spettacolo”, il sottotitolo “Il portale giuridico dello spettacolo” e la denominazione “Lo Sportello Giuridico dello Spettacolo” sono marchi regolarmente depositati e registrati presso la Camera di Commercio di Roma/Ufficio Italiano Brevetti e Marchi :

–         Il marchio “Diritto&Spettacolo” – N. Registr. 0001096168;

–         Il marchio “Il portale giuridico dello spettacolo – N. Registr. 0001096169;

–         Il marchio “Lo Sportello Giuridico dello Spettacolo – N. RM 2012 C 00680.

Per il rinvio a link di siti di terzi non gestiti dal sito dirittoespettacolo.it, quest’ultimo non è responsabile delle informazioni fornite e/o di eventuali conseguenze dannose, dirette, indirette, incidentali e/o consequenziali, di qualunque genere derivanti dall’accesso e/o consultazione dei predetti siti di titolarità di terzi, non essendo questi ultimi collegamenti sotto il controllo del sito dirittoespettacolo.it.

Il presente sito www.dirittoespettacolo.it non costituisce testata giornalistica, non ha carattere di periodicità ed è aggiornato occasionalmente senza alcuna cadenza predefinita o regolarità; esso, pertanto, non può essere in alcun modo considerato testata giornalistica assoggettabile alla disciplina e agli obblighi previsti dalla Legge n.47 del 1948.

Per qualunque chiarimento e/o informazione e/o segnalazione è possibile contattare l’Avv. Luca Roberto Sevardi all’indirizzo email infodirittoespettacolo@gmail.com o al numero 06 39745059.

Diritto&Spettacolo.it si rende, altresì, disponibile, fin da ora, a procedere all’immediata rimozione di informazioni e/o contenuti e/o loghi e/o marchi che possano violare i diritti dei terzi.

L’utilizzo del sito dirittoespettacolo.it è disciplinato esclusivamente dalla legge italiana.